Sharing Art 2021
RESIDENZA ARTISTICA
ROMA – POMPEI
RESIDENZA ARTISTICA
ROMA – POMPEI
La residenza artistica Sharing Art è nata nell’estate del 2020 nel cuore dell’ Ager Pompeianus, area archeologica suburbana dell’antica città di Pompei, alle falde del Vesuvio, nei pressi della Civitas Giuliana, unica zona botanica di tutto il versante occidentale dei paesi Vesuviani, per dare un contributo solidale reale e concreto sia agli artisti che all’arte.
È rivolto a tutti gli attori, cantanti e danzatori professionisti e/o aspiranti professionisti che necessitano dopo il lunghissimo periodo di stop causato dalla pandemia, di tornare all’allenamento di cui un’artista professionista necessita, attraverso il training e la pratica delle discipline teatrali.
L’obiettivo è quello di far continuare a vivere in questo momento storico la creatività, lo studio, la ricerca e la sperimentazione, mettendo a confronto attori provenienti da tutta Italia con una rosa di coach di alta formazione artistica, affinché si possa crescere e migliorare nella propria professione.
Completamente alimentata con energia rinnovabile la struttura è in perfetto stile green ad impatto ambientale zero. Il legno, la pietra lavica e l’ombra degli agrumeti fanno da cornice ad un contesto che regala una vista unica sul Vesuvio, sposandosi e creando un connubio perfetto con il teatro, l’arte e lo studio.
Le selezioni sono aperte a tutti gli attori, cantanti e danzatori professionisti e/o aspiranti professionisti, senza limite di età, che siano cittadini e cittadine italiane, comunitari ed extracomunitari in possesso di idonei documenti identificativi. La scelta dei partecipanti è sottoposta a giudizio insindacabile della direzione artistica. Con la sottoscrizione e l’invio del modulo di partecipazione i partecipanti accettano le presenti condizioni offerte e si impegnano ad osservare quanto qui indicato.
I candidati dovranno inviare il modulo di partecipazione compilato, cv e due foto entro e non oltre le ore 18:00 del 30 luglio 2021 via mail all’indirizzo di posta elettronica della masterclass scelta indicando in oggetto “Nome, Cognome, candidatura Sharing art 2021″
SEDE LEGALE
Via Pordenone 26, 00182 Roma (Italia)
Tel +39 06 64491347
P.IVA. 11317721006
E-mail: info@klimaxtheatre.it
Pec: klimaxtheatre@pec.it